skin

Mission to Mars: la realtà virtuale nel centro commerciale di Monaco

22 luglio 2020 - 10:24

La nuova esperienza di realtà virtuale di Spree Interactive e Vfx di Hollywood Pixomondo prepara il debutto nel centro commerciale di Monaco Schwanthalerhohe.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Si chiama Mission to Mars la nuova esperienza di gioco in realtà virtuale pronta per essere lanciata – grande stile - dai creatori di Spree Interactive, in collaborazione con l'emittente europea ProSiebenSat.1 e la casa Vfx di Hollywood Pixomondo, all'interno del celebre centro commerciale di Monaco: Schwanthalerhohe.

Un debutto in pompa magna per il lancio globale della nuova esperienza di gioco di Spree, specialista in realtà virtuale “free-roam” per locali pubblici. La nuova esperienza ha una narrativa educativa di Galileo di ProSieben: programma televisivo di una rivista scientifica, nonché gioco prodotto da Pixomondo. Il software è un'avventura multigiocatore di 15 minuti che indaga sulla possibile sopravvivenza dell'umanità su Marte.

IL GIOCO - Mission to Mars consente a un massimo di dieci giocatori di interagire e risolvere sfide contemporaneamente. Usando la tecnologia Spree Arena per vagare nell'ambientazione virtuale e tuffarsi nel mondo immersivo, immaginando e vivendo un viaggio su Marte. I giocatori sono divisi in squadre pre-assegnate alle quali si chiede di conoscere i pericoli e le virtù del pianeta rosso.

L'evento ospitato dal centro commerciale Forum Schwanthalerhohe avrà luogo il 6 agosto e durerà per il resto del mese.

 

Articoli correlati