skin

In arrivo la prima sala giochi dedicata alla Realtà virtuale

27 luglio 2020 - 11:06

Coral Springs, in Florida, ospiterà la prima sala giochi americana interamente dedicata alla Realtà virtuale: debutto a breve, Covid permettendo.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Si chiama “Ctrl V” ed è un nuovo brand di sale giochi interamente dedicate al fenomeno del momento, rappresentato dalla Realtà virtuale, che si prepara a celebrare il debutto a Coral Springs, in Florida. Il nuovo brand (e concept) è stato creato da Ian Ross e suo padre Steve, ispirati a vedere file di persone in attesa di entrare in un'attrazione Vr in un centro commerciale locale.

Dopo aver creato la prima sede di Ctrl V in Canada, già nel 2016, adesso il brand si prepara a conquistare anche l'America attraverso la nuova – attesissima – apertura prevista a Coral Springs. Con l'obiettivo di replicare nuove apertura in futuro, in altre città.

La location in Florida sorge in una posizione ritenuta strategica, poiché adiacente alla Coral Springs High School, e il lavoro iniziale è stato intrapreso da Ian e sua moglie Chelsea, anche se è stato ritardato attraverso il coronavirus, e dovrebbe ora concludersi a ottobre.

Il locale utilizzerà postazioni di gioco di 3 metri quadrati, con 16 piattaforme di gioco in totale, in fase iniziale, e opererà al costo di 25 dollari per ogni 60 minuti di gioco.

Articoli correlati