skin

Amusement: nuovo super Fec negli Stati Uniti, al centro la realtà virtuale

18 settembre 2020 - 07:28

Un nuovo e gigantesco Fec prepara il debutto a Bowie, nel Maryland, vicino alla capitale degli Stati Uniti, Washington, con un'offerta ultra innovativa.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Creative Works, fornitore di attrazioni specializzate, porterà un laser tag a tema battaglia in realtà virtuale nella nuova location di intrattenimento denominata Party Hq, situata a circa 12 miglia a nord della capitale statunitense. Un'offerta che viene realizzata grazie all'istallazione della piattaforma di realtà virtuale Hologate Arena.

Le nuove attrazioni fungeranno da forte richiamo per l'intera offerta di intrattenimento, sostiene il proprietario Rodney Chambers e il suo team selezionando le nuove attrazioni da Creative Works.
Party Hq ha anche piste da bowling, 50 giochi arcade e un ristorante e bar e dovrebbe essere aperto prima della fine di questo mese. Ma la vera attrazione sarà senza dubbio il nuovo tag laser che utilizza un tema personalizzato "Urban Battle for Dc", offrendo qualcosa di unico con luoghi familiari come la Casa Bianca, il Monumento a Washington e il Pentagono. Le basi utilizzate sono treni metropolitani interattivi. Una caratteristica è un grande puntello dell'Air Force One che pende dal soffitto e ha bersagli interattivi.
"Abbiamo appreso di Creative Works tramite l'evento Amusement 360 a luglio", spiega Chambers a InterGame. “Abbiamo imparato cosa fare e come farlo; visitando diverse arene di laser tag che ci hanno davvero aiutato".
La consulente di Creative Works, Athena Symonds, aggiunge: "Amusement 360 ci ha dato un'opportunità unica per riunire le persone giuste per pianificare questo progetto con Rodney e il suo team".

Articoli correlati