skin

L'Amusement sfida il Covid con il super Fec inaugurato in Arizona

09 novembre 2020 - 16:55

Un nuovo super centro di intrattanimento apre i battenti a Mesa, Arizona, nonostante la pandemia.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

 


Chiamato "The Revelry", il nuovo super locale di intrattenimento di proprietà del gruppo di Scottsdale, "That’s Entertainment", ha appena inaugurato, sfidando la depressione generale provocata dalla pandemia. O, forse, proprio per questo, nel tentativo di regalare qualche momenti di divertimento ai cittadini. La location contiene una sala giochi in stile retrò, con flipper e Arcade, minigolf ad alta tecnologia, sale di tiro in realtà virtuale e un bar sportivo con ristorante.

La superficio su cui si sviluppa il Fec (Family entertainment center) copre circa 64mila piedi quadrati e occupa due edifici collegati tra loro da un padiglione all'aperto di 20mila piedi quadrati.

"Abbiamo creato The Revelry per essere una destinazione di intrattenimento - spiega Ellie Greene, vicepresidente vendite e marketing di That's Entertainment - un luogo dove le persone potevano andare e divertirsi, ridere con i loro amici, intrattenersi e avere più concetti sotto lo stesso tetto".

Non solo. È anche in arrivo un'altra fase della location che conterrà un microbirrificio, un dog park e una food hall, che aprirà nella primavera del 2021.

Articoli correlati