skin

Amusement: aziende creano la vetrina virtuale Innovation Showcase

14 novembre 2020 - 11:36

Il 19 novembre un gruppo di fornitori dell'industria del divertimento organizza una vetrina virtuale di prodotti in sostituzione alla fiera perduta.

Scritto da Vincenzo Giacometti

La cancellazione della fiera di settore Iaapa di Orlando, evento di riferimento per l'industria dell'intrattenimento globale, ha lasciato molti operatori in difficoltà per procurarsi le ultime innovazioni per le loro attività, come emerso tra molti fornitori in occasione di eventi online e webinar.

L'opinione diffusa, infatti, è che i webinar non forniscono un quadro completo della situazione e non offrano adeguate possibilità di business, pur volendo tentare di colmare il vuoto lasciato dalla fiere in presenza. Per questa ragione 20 tra i principali fornitori del settore Amusement si sono uniti per dare vita all'Amusement 360 Innovation Showcase. Un singolo evento in cui un nuovo arrivato nel settore, o un operatore affermato, può vedere dimostrazioni di prodotti dal vivo, incontrare “faccia a faccia” i fornitori su una piattaforma virtuale e condurre ricerche per la propria attività.

“Alcuni operatori stanno effettuando acquisti e si stanno espandendo, ma altri non sono ancora pronti”, spiega Danny Gruening, vice presidente marketing di Creative Works. “Tuttavia, in entrambi i casi, questo è il momento giusto per la ricerca e la pianificazione aziendale. Abbiamo ritenuto che fosse importante lavorare con i nostri partner per creare questo evento per rendere il processo facile e coinvolgente". La sua azienda è una delle 20 partecipanti. Altre includono prodotti per il divertimento, come: Betson, CenterEdge, Cornerstone, Delta Strike, Embed, Galaxy Multi Rides, Hownd, Laserblast, Laserforce, Mini Melts, Party Center Software, Player One Amusement Group, QubicaAMF, Redemption Plus, SafePark USA, Shaffer Distributing , SureShot, Trainertainment, United Play e Zone Laser Tag.
La registrazione è gratuita e può essere effettuata sul sito: www.amusement360.com/showcase

Articoli correlati