skin

Amusement: in arrivo il Super Nintendo World dopo la pandemia

25 novembre 2020 - 10:10

Rilasciati ulteriori dettagli sul parco da divertimento costruito dagli Universal Studios Japan dedicato al mondo Nintendo, dopo il freno imposto dal Covid-19.

Scritto da Vincenzo Giacometti

La prima area di intrattenimento al mondo a tema Nintendo con le ambientazioni e i personaggi leggendari dell'iconico produttore di videogame si farà. Dopo lo slittamento dovuto alla diffusione della pandemia a livello globale e dei conseguenti lockdown, il nuovo piano di sviluppo è stato appena aggiornato per dare vita a breve all'attesissimo Super Nintendo World, che sarà una destinazione a più livelli con molte attrazioni, negozi e un ristorante. Ci saranno una nuova attrazione di Mario Kart e un giro di Yoshi, oltre al Castello di Peach e al Castello di Bowser.

Si prevede che la nuova sede aumenterà la partecipazione agli Universal Studios Japan, con particolare riferimento – e interesse – focalizzato sui prossimi Giochi Olimpici di Tokyo del 2020, che dovrebbero ancora andare avanti, pur essendo stati traslati alla primavera del 2021.

Articoli correlati