skin

Istatennis, online il nuovo gioco per una sfida in tre set

27 novembre 2020 - 12:02

Tennis statistico, online dal 27 novembre la nuova app Istatennis nella sezione giochi del sito dell'ente pubblico di ricerca: tre i livelli di difficoltà.

Scritto da Redazione

"Hai abbastanza sangue freddo per affrontare una sfida in tre set?", questo il messaggio che compare sotto la finestra Istatennis sul sito internet dell'Istat.

Online dal 27 novembre, in occasione della Notte europea dei ricercatori, un'edizione tutta nuova del tennis statistico. Non solo tre set per tennisti statistici con racchette virtuali, ma anche tre diversi livelli di difficoltà disponibili.

La nuova app Istatennis è al solito posto: in prima linea nella sezione dei giochi, ma con qualche sorpresa: anzitutto, come anticipato, la nuova versione vi chiederà di scegliere fra tre livelli di difficoltà e, oltre a giocare un singolo contro il computer, avrete la possibilità di sfidare un amico, basta chiedergli di registrarsi sulla app e scegliersi un nickname.
 
Ma non è finita, i più temerari potranno giocare contro un avversario sconosciuto; per farlo bisogna scegliere il livello di partita, lanciare la sfida e attendere che uno dei giocatori online sia pronto a incrociare la racchetta in un match all’ultima percentuale.

Articoli correlati