skin

Cell Block E: la nuova Escape room di Creative Works

13 gennaio 2021 - 12:30

Lo sviluppatore statunitense Creative Works ha rilasciato una nuova escape room: si chiama “Cell Block E” ed è già mania.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Un nuovo gioco immersivo si prepara a conquistare la scena mondiale del gaming. Si tratta di “Cell Block E”: un'esperienza di Escape room in cui i partecipanti devono trovare indizi lasciati dalle guardie carcerarie per sfuggire alla presa del guardiano malvagio uscendo dalla loro prigione. L'evasione di 60 minuti utilizza il software di consegna degli indizi proprietario di Creative Works per assistere lo staff dell'operatore nell'esecuzione del gioco.

L'azienda ha appena dichiarato che pubblicherà a breve un video con filmati del backstage che mostrano come ha sviluppato e fabbricato Cell Block E per la Fun Factory di Hogue in Pennsylvania, negli Stati Uniti.

"Le escape room hanno generato molte entrate per i nostri clienti, soprattutto durante la pandemia, a causa della natura intrinseca di questa attrazione a distanza sociale", fanno sapere dalla società, che si prepara a conquistare la scena delle sale giochi di tutto il mondo.
 

Articoli correlati