skin

BoldMove lancia il nuovo concetto di Fec indoor: Houba World

15 gennaio 2021 - 10:17

La società belga di attrazioni BoldMove ha creato un nuovo concetto di Fec immersivo altamente tecnologico, tra realtà virtuale e aumentata.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Conosciuto nell'ambiente anche sotto il nome di "Marsupilami's Great Adventures", il nuovo progetto di Family entertainment center (Fec) da interni sviluppato da BoldMove in stretta collaborazione con il team creativo di Mediatoon Licensing, "Houba World", è pronto per conquistare il pubblico di tutto il mondo.

Mediatoon gestisce le licenze di molti famosi personaggi dei cartoni animati come Spirou, Lucky Luke e Marsupilami. BoldMove ha scelto il marchio Marsupilami per sviluppare un concept per un centro di intrattenimento indoor immersivo, che include una serie di attrazioni basate sui media. Il piano generale mostra 3mila metri quadrati di parco con una giostra oscura BoldMove Smash & Reload con gioco adattato e tematizzazione del tempio adatta. In un arredamento adatto della foresta tropicale, 15 attrazioni possono essere situate accanto a un ristorante a tema e un'enorme area di vendita al dettaglio con articoli di merchandising.
“Il brand è già un grande successo nel merchandising, con 50 partner e più di 500 prodotti disponibili. BoldMove sta contribuendo a immergersi ulteriormente nel mondo dell'intrattenimento basato sulla posizione, avvicinando i personaggi alle persone", spiega Jerome Leclercq, Ceo di Mediatoon Licensing.

Con il Ceo di di BoldMove, Benoit Cornet, che aggiunge: “Houba World unisce tre dimensioni che fanno parte del nostro Dna: qualità, creatività e rispetto. Abbiamo creato un felice mondo a tema come un parco al coperto, con divertenti attrazioni intorno al dark ride e migliorate con le tecnologie di realtà virtuale e realtà aumentata".

Articoli correlati