skin

Ecco a voi That: il nuovo concept di Fec dal Medio Oriente

20 gennaio 2021 - 14:28

A Dubai nasce un nuovo concept di intrattenimento destinato a rivoluzione il modello esistente di Fec.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Majid Al Futtaim, il principale operatore di Family entertainment center del Medio Oriente, lancia un progetto totalmente nuovo, denominato “That”, destinato a rivoluzionare il concetto di intrattenimento a livello internazionale. Il gruppo, che sviluppa centri commerciali ma che vanta al proprio interno una propria divisione di intrattenimento che include Magic Planet, ha lanciato il nuovo concept nel prestigioso Mall of the Emirates, a Dubai. 

L'attrazione "porta i millennial e i giovani in cerca di cultura in un viaggio completo nello stile di vita", spiega la società in un comunicato. Esplorando il meglio del mondo della moda, dell'alta gioielleria, della casa, della bellezza, della cura della persona, del fitness, dell'arte e (a breve) della ristorazione.
Il flagship store segue il lancio dell'App “That Concept Store” dello scorso giugnoe del negozio “That” nel City Centre Mirdif, un importante centro commerciale di Dubai. La società afferma che il concept va oltre la vendita al dettaglio transazionale dei tradizionali negozi “terrestri”, dando accesso a un mondo immersivo di esperienze e servizi interattivi che riflettono le passioni e le preferenze degli acquirenti moderni. Offrendo tra i migliori marchi e designer emergenti, uno studio fitness, una gamma di servizi di bellezza e benessere e uno spazio di arte e cultura.

Articoli correlati