skin

Freccette 3.0, accordo fra 501 Entertainment e Sega Amusements

29 giugno 2022 - 14:37

501 Entertainment firma accordo di distribuzione mondiale con Sega Amusements International, fornitore leader di prodotti innovativi e divertimenti immersivi.

Scritto da Redazione
Freccette 3.0, accordo fra 501 Entertainment e Sega Amusements

 

Anche l'intrattenimento da pub, con le classiche freccette, si evolve, per stare al passo con i tempi e con gli amanti delle nuove tecnologie.

Ne sono un esempio i prodotti Smarts Interactive e Ar Darts del brand 501 Entertainment, che, secondo quanto annunciato in queste ore in occasione dell'International Bowl Expo a Las Vegas, saranno distribuiti a livello globale da uno dei marchi più riconoscibili dell'intrattenimento: Sega Amusements International.

 

 L'accordo sfrutta gli oltre 60 anni di esperienza e competenza di Sega Amusements per portare le innovazioni di 501 a una base più ampia di operatori e sedi.


"Sega Amusements ha seguito l'ascesa dell'intrattenimento sociale e le freccette Smarts Interactive e Ar di 501 Entertainment sono esattamente i tipi di prodotti familiari ma innovativi che stavamo cercando", afferma Paul Williams, Ceo di Sega Amusements International. “Non vediamo l'ora di portarli verso alcuni dei migliori luoghi di intrattenimento del mondo”.
 

"L'accordo di 501 Entertainment con Sega Amusements International è perfetto per la loro incredibile portata, comprovata esperienza e storia con prodotti di alta qualità", sottolinea Jonny Powell, Ceo di 501 Entertainment. "Siamo onorati di collaborare con un'azienda di tale potenza: insieme le possibilità sono infinite".
 

Smarts Darts Interactive offre una classica esperienza di freccette da pub migliorata con componenti di videogiochi per l'era moderna. Con freccette con punta in acciaio e un bersaglio fisico di qualità commerciale, Smarts Darts Interactive offre punteggi automatici istantanei e grafica ricca presentata su una tv a grande schermo.
 

Smarts Darts Ar è il primo e unico sistema di freccette automatiche al mondo (e le prime freccette in realtà aumentata disponibili negli Stati Uniti) che proietta tutti i bersagli e i punteggi direttamente sulla scacchiera stessa, trasformando un bersaglio fisico in uno schermo che reagisce alle freccette lanciato in tempo reale.

Entrambi i prodotti Smarts Darts hanno sviluppato meccaniche di gioco riconosciute comprovate nel corso di centinaia di anni per fornire i fattori Wow e Now. Ciò si traduce in un aumento del numero di visitatori, del tempo di permanenza e della spesa media pro capite, tutti tratti distintivi di uno dei concetti di crescita più importanti dell'industria dei divertimenti: la socializzazione competitiva.
 
Smarts Darts Systems offre anche un catalogo di modalità innovative per mantenere l'esperienza di gioco unica, memorabile e condivisibile con gli amici.

Articoli correlati