skin

Via a Iaapa Expo: tutto il mondo dell'intrattenimento in Florida

18 novembre 2019 - 10:36

Apre i battenti a Orlando la più grande fiera mondiale per l'industria dei divertimenti con seminari, workshop e visite guidate nell'area del resort.

Scritto da Vincenzo Giacometti

Orlando, Florida – E' il momento di divertirsi, in Florida, con il debutto dell'edizione 2019 della fiera Iaapa Expo, che si prepara a ospitare circa 40mila professionisti provenienti da oltre 100 paesi del mondo all'interno dell'Orange County Convention Center di Orlando. Alla scoperta degli ultimi prodotti e innovazioni per parchi a tema, attrazioni, centri di divertimento per famiglie, sale giochi e altri luoghi di svago.
Lo spettacolo rappresenta un settore globale che genera 360 miliardi di dollari all'anno, attraverso oltre mille espositori che si alternano in un'area di oltre 560mila metri.


Con oltre 100 eventi di formazione, tra workshop e corsi mirati e più di 50 eventi di networking, presentazioni e spettacoli che andranno ad arricchire la settimana di lavori per gli addetti ai lavori dell'industria.
Tante anche le novità e le anteprime in termini di prodotti, tra marchi immancabili e graditi ritorni. Per un settore intramontabile e oggi sempre più in voga grazie anche all'introduzione di nuove tecnologie che portano l'esperienza di intrattenimento ai massimi livelli: dalla realtà virtuale a quella aumentata, passando per tante altri sistemi immersivi in grado di catturare un pubblico ormai trasversale.

 

Articoli correlati