skin

Ultime ore per votare il gioco preferito nel sondaggio di GiocoNewsPlayer.it

27 giugno 2013 - 09:18

Qual è il tuo gioco preferito tra quelli offerti dallo Stato Italiano attraverso i Monopoli di Stato? La domanda l'abbiamo rivolta a voi, cari giocatori, lanciando un sondaggio, il mese scorso, che sta continuando a raccogliere le preferenze degli italiani. Ma per chi vuole e deve ancora dire la propria, si deve affrettare, perchè il tempo sta per scadere! Domani, venerdì 28 luglio, sarà l'ultimo giorno utile per votare, dopodichè si chiudere il sondaggio di GiocoNewsPlayer.it e arriverà dunque il momento di tirare le somme, interpretando la propensione dei giocatori tricolori.

Scritto da Alessio Crisantemi
Ultime ore per votare il gioco preferito nel sondaggio di GiocoNewsPlayer.it

IN TESTA IL POKER, POI LE SLOT - Ma come hanno votato, finora, i player italiani? Al momento continua ad essere in testa il poker, che ha raccolto ioltre il 34 percento dei consensi. A tenere il passo sono tuttavia gli apparecchi da intrattenimento, intesi come l'insieme di slot e vlt, che superano il 28 percento in termini di preferenze. Oltre il 22 percento dei lettori ha però votato per le scommesse sportive, mentre il 18 percento ha scelto i casinò online, contro il piccolo 7 percento dei votanti che ha scelto il bingo.
Ma ancora rimangono diverse ore per cambiare i risultati e far prevalere il proprio gioco preferito. E allora, continuate a votare!

Altri articoli su

Articoli correlati