Log in

Social games, sui dispositivi iOs arriva il puzzle-game Ruzzle Adventure

  • Scritto da Redazione GiocoNews

MAG Interactive, ideatrice di Ruzzle, il più veloce gioco di parole sul pianeta, oggi dà il benvenuto a un nuovo elemento del famoso franchise, con l’uscita mondiale di Ruzzle Adventure per iPhone, iPad e iPod Touch. Disponibile ora per il download su iTunes App Store, Ruzzle Adventure è un coinvolgente puzzle adventure game free-to-play che sfida i giocatori ad identificare il maggior numero possibile di parole ad alto punteggio con limiti ambientali e di tempo.

 

 

I giocatori potranno attraversare le terre, da puzzle a puzzle, mentre sono sfidati dai Ruzzlers, gli adorabili abitanti della terra, evitando le molte trappole che li aspettano in ogni livello ideato con astuzia.

 

150 LIVELLI DI ROMPI CAPO - Distribuito in 13 lingue differenti, il gioco offre ai giocatori il marchio distintivo del dito strisciante che i fans hanno iniziato ad amare dal classico gioco di parole Ruzzle, ed aggiunge a questo ulteriori sessioni di gioco con intense esperienze single player. Ruzzle Adventure esce con oltre 150 livelli rompi capo unici per dare la possibilità ai giocatori di diventare abili esperti, mentre sfidano sé stessi ad ottenere il miglior punteggio da condividere con i loro amici nella classifica di Ruzzle Adventure e sui social media come Facebook e Twitter.

 

GIOCHI DI PAROLE  - “Ruzzle Adventure è la perfetta estensione del brand Ruzzle che offre un’intensa esperienza single player ai fans che amano il gioco Ruzzle, ma vogliono una singolare ed esclusiva esperienza che possa immergerli nel loro passatempo” ha dichiarato Daniel Hasselberg, CEO, MAG Interactive. “Il gioco è il risultato del riscontro che abbiamo ricevuto dopo il successo del nostro primo gioco, Ruzzle. Siamo emozionati di poter proporre Ruzzle Adventure ai nostri fans e speriamo che possa offrire loro una divertente, appassionante esperienza, affinando le loro abilità con le parole.”

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.