skin

Un parco a tema Paramount per la Corea del Sud

10 dicembre 2018 - 15:27

Un parco giochi Paramount Pictures farà parte del resort di intrattenimento integrato Inspire in Corea del Sud.

Scritto da Anna Maria Rengo

 

Un parco a tema di alto profilo si prepara ad aprire i battenti in Corea del Sud. La costruzione, ad opera del gruppo Mohegan Gaming and Entertainment, è prevista per maggio 2019, a nord ovest di Incheon, e la sua apertura è prevista per il 2022. Sarà un parco a tema Paramount Pictures: un brand che fa spettacolo.

Nella prima fase di sviluppo il parco Inspire includerà un albergo a cinque stelle, un'arena da 15mila posti, un casinò e una cupola gigante con una piscina, sala da pranzo. Mentre la seconda fase dovrebbe vedere nuove aperture nel 2024.

Kevin Brown, presidente del Mohegan Tribe, spiega: “Con la Paramount a fianco possiamo rispondere al meglio alla domanda dei consumatori di oggi; il modello Inspire non solo mostra il nostro impegno verso le nuove tendenze in questo settore, ma dimostra anche l'impegno di Mohegan a voler far crescere sul fronte dei viaggi, turismo e sviluppo della forza lavoro la Corea del Sud, garantendo nel contempo la sostenibilità attraverso la storia del nosto gruppo".

Altri articoli su

Articoli correlati