skin

Spider-Man mette su casa a Singapore, l'aeroporto diventa un parco giochi

15 giugno 2019 - 08:45

L'aeroporto internazionale Changi di Singapore punta sull'amusement e presenta due nuove attrazioni: ospitando anche il supereroe Marvel.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Spider-Man, da oggi, abita a Singapore. Più precisamente, all'interno del Terminal 3 dell'International Changi Airport, dove in occasione delle vacanze scolastiche di giugno, che vedranno molte famiglie con bambini frequentare lo scalo aereo, la proprietà e Sony Pictures Entertainment hanno realizzato un'installazione che celebra il nuovo film Spider-Man: Far From Home.

Un autentico parco giochi che ha caratteristiche adatte sia per bambini che per adulti, compresa una zipline che rimane aperta durante il mese e una mostra dei costumi usati nel film. Non si tratta del primo aeroporto internazionale a investire nell'amusement, dopo il debutto delle attrazioni nell'ala di quello di Abu Dabhi di cui avevamo già parlato. Segno evidente del rilancio dell'intrattenimento a livello globale.

Ma non è tutto. Sì, perché l'aeroporto sta puntando fortemente sull'intrattenimento, aggiungendo anche un'altra attrazione, questa volta permanente, all'interno del Canopy Park, situato all'ultimo della struttura, con un ponte dal fondo di vetro che è stato aperto al pubblico il 10 giugno.
Il Canopy Park, con una superficie di 14mila metri quadrati, contiene Sky Nets, reti colorate che rimbalzano su un'area di 250 metri, per un'altezza di 8 metri sopra il punto panoramico del parco. Con le reti possono assumere il peso di mille persone alla volta.
C'è infine anche il più grande labirinto dell'isola: un'installazione di siepi con cancelli in modo che propone un percorso che cambia costantemente. Insieme a un labirinto di specchi a pareti caleidoscopiche come ulteriore attrazione separata dalla precedente. E il Discovery Slides, che rappresenta un parco giochi in pendenza.
 
canopypark estesa

Altri articoli su

Articoli correlati