skin

PokerClub Live Series: si torna a Venezia dopo le prime due tappe di successo

12 luglio 2013 - 11:28

Dopo i successi dei primi due eventi di Venezia e Saint Vincent, le Poker Club Club Live Series sono ormai giunte alla terza tappa con il grande ritorno a Venezia. Un ritorno che è anche un esordio, visto che stavolta si gioca nel casinò di Ca’ Noghera, a Venezia, uno dei templi del poker italiano. Dal 25 al 29 luglio infatti, nel contesto di un programma ricchissimo, incroceranno le carte e le chips i poker players italiani e i tanti qualificati online e live in queste settimane di grande attesa.

Scritto da Sara
PokerClub Live Series: si torna a Venezia   dopo le prime due tappe di successo

 

IL MAIN EVENT AL CENTRO DEL PROGRAMMA - Si parte dalla punta di diamante, ovviamente il Main Event che prenderà il via giovedì 25 luglio per una tre giorni di grande poker ai tavoli con i più grandi campioni del panorama italiano ed internazionale ed i giocatori del Team Pro di Poker Club Alessandro Pastura, Max Pescatori, Carlo Braccini, Maurizio Musso ed il giovane ma già da tempo affermato Alessandro Chiarato. Ovviamente in gioco anche Filippo Bisciglia e la bellissima Pamela Camassa. Schierato anche il team online con Giuliano Bendinelli, Matteo Sbrana, Antonio Valenti, Domenico Dicillo, Michele Sigoli, Daniele Bartolucci e la splendida Valeria Bergomi.

SIDE EVENT E SATELLITI - Ma ovviamente non finisce qui poiché il programma delle PLS è costellato di eventi interessantissimi: in primis i satelliti turbo ed il freeroll per il Main Event di lunedì 22 luglio, che si svolgeranno direttamente al casinò di Cà Noghera, per coloro che vorranno qualificarsi prima agli eventi più importanti del week-end.

Poi c’è il divertentissimo LAGUNA BOUNTY, in programma venerdì 26 alle 22:00, il SUPER OMAHA per gli appassionati di questa specialità ed il nuovissimo TURBO VELOX entrambi in programma sabato 27. Si chiude con il NEW DEEP BOUNTY ed il MONDAY NIGHT EXPRESS, in programma la sera di lunedì 29. Insomma, un programma di tutto rispetto per soddisfare i più disparati tipi di esigenze. E non dimenticatevi l’imperdibile appuntamento con il tavolo finale televisivo della seconda tappa al Ca Vendramin, in onda mercoledì 24 luglio alle 23:20 su Pokeritalia24 al canale 222 di Sky!

I SATELLITI LIVE - Al via anche i satelliti live che si terranno sempre alla sede di Ca' Noghera del Casinò di Venezia all'interno del programma Poker Hour della Tilt Events. Si parte con i primi due del 12 luglio alle 20 col Super Satellite da 80+20 (12.000 chips 18 min lvl e un re entry) e alle 22.30 col Turbo Satellite da 80+20 euro (10.000 chips 15 min lvl e 1 re entry). Stesso programma per venerdì 19 luglio con il Super e il Turbo Satellite.

Poi il super freeroll di lunedì 22 luglio con 10 tkt garantiti.

Opportunità per qualificarsi anche a ridosso dell'evento sia per il day1a che per il day1b.

OPPORTUNITA' ANCHE ONLINE – Sul sito www.lottomatica.it e sul client della room PokerClub tutte le info per giocare e qualificarsi con buy in accessibilissimi alla tappa di Venezia del 25-29 luglio. Ogni giorno c'è un ticket garantito da 900 euro, 550 euro più le spese, ovviamente.

Altri articoli su

Articoli correlati