skin

I primi frammenti video di Rafa Nadal all'Ept Praga

14 dicembre 2013 - 11:52

Un primo filmato del documentario che verrà girato in time freeze, 'alla Matrix', sul super sit and go con Rafa Nadal, Ronaldo, Alberto Tomba, Andriy Shevchenko e Fatima Moreira de Melo durante l'Ept Praga. In palio 100.000 euro dati interamente in beneficenza.

Scritto da Gt
I primi frammenti video di Rafa Nadal all'Ept Praga

L'unico privilegio del vincitore, Nadal, è stato quello di indirizzare il premio ad un suo ente molto caro che aiuta i giovani spagnoli in difficoltà a trovare lavoro. 

 

 

LA SFIDA PIU' EPICA TRA SPORT E POKER - Il torneo è stato definito come il più grande raduno di professionisti sportivi e grandi campioni nelle loro specialità attorno ad un tavolo da poker: l'unico minimo comun denominatore in grado di far confrontare el skills di questi fenomeni. A Nadal, Ronaldo e Negreanu si sono uniti l'ex campione di calcio ucraino Andriy Shevchenko, lo sciatore italiano Alberto Tomba e l'olandese oro olimpionica su hockery su prato, Fatima Moreira de Melo che è anche pro PokerStars del team sport. In palio c'erano100.000 euro da devolvere comunque in beneficenza.

 

NADAL ACE AL PRIMO COLPO - Dopo 18 mesi di gioco online e coaching era il primo torneo dal vivo per Nadal. Una vittoria dal grande valore simbolico che si aggiunge ad una serie di imprese sul campo da tennis dopo uno spettacolare 2013. "Ho giocato per la prima volta un evento di poker live ed è stato un grande onore giocare contro un sacco di stelle di questo calibro attorno a me, siano stati essi campioni sportivi che di poker. Mi sono divertito e ho apprezzato molto tutto l'ambiente. Mi sentivo anche in giornata e un pò fortunato e alla fine ho vinto io".

 

LA TAGLIA DI DANIELINO - La svolta del torneo per Nadal è stata quando ha buttato fuori Daniel Negreanu che ha commentato: "Nadal ha giocato una partita solida, molto attenta, e non ha commesso alcun errore. Sapeva quando aggiustare il tiro, quando aggredire e quando rallentare. Lo ha fatto molto bene. Ma la morale di fondo è che tutti hanno vinto perché tutti i premi in denaro sono andati in beneficenza".

 

TUTTO IN BENEFICENZA! - La prima moneta da 50.000 euro verrà donata da Rafa per The Good Hand Project,una causa sta sostendendo con altre celebrità spagnolo e con la community proprio del poker per aiutare i giovani ad entrare nel mondo del lavoro.

Altri articoli su

Articoli correlati