skin

BetItaly, Party Rock Salento e PL insieme per l’Associazione Lorenzo Risolo

22 gennaio 2016 - 09:09

Gran Galà del Poker a Maglie dal 6 al 14 Febbraio. L’intero incasso sarà devoluto in beneficienza.  

Scritto da Ca
BetItaly, Party Rock Salento e PL insieme per l’Associazione Lorenzo Risolo

 

Partirà sabato 6 Febbraio il Gran Galà del Poker che vedrà in campo BetItaly affiancata da Party Rock Salento e PL per sostenere l’Associazione Lorenzo Risolo che si occupa di fornire supporto al Reparto di Oncoematologia dell’ Ospedale Panico di Tricase.

 
L’Associazione Risolo porta avanti iniziative per la cura dei tumori infantili ed il sostegno delle famiglie che affrontano tale percorso.
Il Torneo si svolgerà in concomitanza con la 3a Prova del BTP (Billiard Tour Pro) che si svolgerà valevole per l’edizione 2015/2016 dei professionisti della stecca.
Non è prevista nessun iscrizione per accedere all’evento ma una donazione minima di 5€ per prendere posto al tavolo verde. Mentre l’intero incasso sarà devoluto in favore dell’associazione menzionata l’intero montepremi sarà offerto da BetItaly. Il fortunato vincitore del torneo volerà infatti a Campione d’Italia ad Aprile dove si svolgerà la prima tappa del PPT (People’s Poker Tour) potendo beneficiare di un pacchetto completo che include, oltre all’iscrizione all’evento principale, anche il soggiorno ed un rimborso per le spese di viaggio. Analoga sorte anche al secondo classificato che beneficerà soltanto dell’iscrizione all’evento principale. Ad essere premiati saranno comunque tutti i componenti del tavolo finale.
Questo il programma dell’evento:

06.02 | DAY 1A
07.02 | DAY 1B
11.02 | DAY 1C
12.02 | DAY 2
13.02 | FINAL DAY

Altri articoli su

Articoli correlati