skin

Lottomatica stradomina la Gaming Cup 2016: quarto successo su cinque edizioni

20 luglio 2016 - 16:13

Finisce con la vittoria di Lottomatica per la quarta volta su cinque edizioni la Gaming Cup 2016 'Massimo Armellini'. 

Scritto da Gt
Lottomatica stradomina la Gaming Cup 2016: quarto successo su cinque edizioni

Ancora Lottomatica. E' back to back alla Gaming Cup 2016 “Memorial Massimo Armellini” per i campioni in carica. Ma i dati parlano ancora più chiaramente: Lottomatica centra il quarto trionfo in cinque edizioni del torneo battendo in finale Gamenet 3-1.
Un match ricco di emozioni: Lottomatica è andata in vantaggio prima con Forcelloni, poi con Panachia, Gamenet ha accorciato le distanze con Marini, fino al definitivo 3-1 siglato da Cifà. Terzo posto per i vincitori dell’edizione 2014 di Eurobet.

Una serata di festa e di emozioni sul campo del Circolo Dabliu Eur. I vincitori sono stati premiati da Matteo e Marco Armellini, figli dello scomparso Massimo. Applausi anche per Global Starnet, che ha ricevuto il Premio Fair Play “Massimo Armellini”, per "l’impegno nel rispetto delle regole", mentre tra i giocatori il riconoscimento è stato assegnato a Stefano Passa (HBG Gaming) che "organizzava, allenava, giocava in porta e contribuiva con spirito sportivo a 360° alla riuscita della manifestazione". Il capocannoniere di questa edizione, invece, è Vincenzo Santini di Gamenet, con 10 reti.

Altri articoli su

Articoli correlati