skin

Ippodromo di Siracusa: Premio Asoof va a Coup de Talon

11 marzo 2013 - 10:15

E' Coup de Talon che vince il Premio Asoof all'ippodromo del Mediterraneo. In cabina di regia Antonio Fresu,  che ha dovuto reagire al deciso attacco sferratogli, dai 350 metri dal traguardo, da Carmelo Zappulla, in sella a quella era era ritenuta,  alla vigila, una della più temibili della prova, Lear Oile Oile.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippodromo di Siracusa: Premio Asoof va a Coup de Talon

 

Ottima la risposta di Coup de Talon, che accelera alle ultime battute e porta a casa la prova principale del convegno di scena oggi all’ Ippodromo del Mediterraneo. Delude l’atteso Khelered che, come ha sostenuto il suo fantino, Damiano Migliore, avrebbe pagato gli impegni troppi ravvicinati.

E’ stato un super Sebastiano Guerrieri che, lottando fin sul palo con Germano Marcelli, ha  chiuso, con un tris di vittorie, il pomeriggio ippico siracusano. Il Premio Miss Gris, discendente per soggetti di 4 anni e oltre e sottocloù del palinsesto, ha visto infatti l’ affermazione del topweight Morgante, su l’ottimo Aczen Kat. A completare la terna l’esperto del dirt, Spring Frame. Ma il giovane fantino siracusano, che vanta oltre 800 vittorie in carriera, era stato protagonista con Thunder Jodys e Iffrarouge, nella vendere e nel discendente di seconda e quarta prova del programma.

Riflettori accesi adesso, sul convegno di sabato prossimo che vedrà di scena il Memorial Rarrafaele Festinesi, allenatore romano che si è molto speso per l’ ippica siracusana.

Articoli correlati