skin

Mercoledi' 22 maggio Tris Quarte Quinte a Vinovo

21 maggio 2013 - 09:19

Tris Quarte Quinte per il mercoledì di corse all’ippodromo di Vinovo. Il 22 maggio fa di nuovo tappa nell’impianto torinese la cinquina ippica nazionale e saranno in 17 a sfidarsi sulla distanza del miglio. Per la scuderia Del Castello di Luigi Colombino sarà in pista Olivia di Casei con la guida di Andrea Guzzinati. Anche se con uno scomodo numero 16 la figlia di Love You potrebbe essere in grado di imporsi.

Scritto da Redazione
Mercoledi' 22 maggio Tris Quarte Quinte a Vinovo

Da tenere d’occhio i cavalli che partiranno al suo fianco. Con il 15 ci sarà Nadia Cam interpretata da quel Marco Guzzinati che anche a Vinovo si sta confermando un ottimo professionista ed un ottimo preparatore. Con il 17 Mauro Baroncini presenta Number One Roc che nonostante la perizia difficile potrebbe ritagliarsi il suo spazio.

 

Santino Mollo, ritornato domenica scorsa alla vittoria dopo un periodo di digiuno, con Ottone Rosai Kyu potrebbe continuare sulla strada del successo. Il cavallo allenato da Fabio Menegatti ha mezzi ed è reduce da una vittoria in Tris ad Albenga, però in una compagnia sulla carta inferiore di quella che troverà a Vinovo. Tra i numeri bassi, e quindi nelle potenziali sorprese, spicca il nome di Roberto Vecchione su Odalisca Bar affidatogli da Daniela Nobili. Considerata la splendida forma di tutti i cavalli targati “Smorgon” nell’ultimo periodo l’8 di Innuendo Grif sarà da seguire anche se le ultime prestazioni non depongono a suo favore. All’ippodromo di Vinovo si inizierà a correre alle ore 15,00 con la Tris Quarte Quinte prevista come sempre alle ore 18,30.

Domenica prossima, 26 maggio, sempre all’ippodromo di Vinovo è prevista l’edizione 2013 di Disabilità & Pet Therapy, la manifestazione organizzata dalla Held Eventi con il contributo dell’Ass. Mutilati ed Invalidi del Lavoro e il patrocinio dell’Inail. Molti stand di associazioni di volontariato attive in ambito sociale e sanitario, la presenza di asini, cavalli per l’ippoterapia e varie associazioni cinofile. Sarà un pomeriggio pieno di sorprese per adulti e bambini.  

Articoli correlati