Log in

Pet Therapy e belle corse a Vinovo

  • Scritto da Redazione

Domenica 26 maggio all’ippodromo di Vinovo ritorna 'Disabilità & Pet Therapy' la manifestazione organizzata dalla Held Eventi con il contributo e il patrocinio dell’Ass. Mutilati e invalidi del Lavoro e dell’Inail. Dal primo pomeriggio eventi vari con la presenza di molte associazioni attive in ambito sanitario e sociale e la partecipazione di cani, cavalli ed asini attivi in attività di Pet Therapy.

Divertimento, musica e spettacoli sul palco dedicati a tutta la famiglia.

In pista invece le canoniche otto corse che culmineranno nel Premio Disabilità & Pet Therapy.

Saranno in 8 ottimi cavalli anziani al via sul miglio. Martina Grif avrà in sediolo il suo mentore Marco Smorgon. La cavalla della Trofal Stars è in ottima forma e sarà temuta dagli altri sette partenti.

Tra questi ci sarà il toscano Maurizio Pieve con il suo Napoleone Lans che ha frequentato le prime categorie. A Santo Mollo viene invece affidato dal Team Ehlert Nicolas Cage, un cavallo che sulla pista si è già fatto rispettare. Ottime credenziali anche per Oxa Wind che Andrea Guzzinati ripresenta per tornare alla vittoria. In sintesi una corsa avvincente e molto incerta.

La corse a Vinovo inizieranno alle ore 14,40. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.