skin

Musica, cavalli e boxe mercoledì a Vinovo

09 luglio 2013 - 07:56

Mercoledì musicale all’ippodromo di Vinovo dopo l’abbuffata di Gran Premi vissuti nelle ultime settimane. Saranno di scena gli Alemanda, gruppo anni ’70 che porteranno la loro musica pop neomelodica al cospetto degli appassionati ippici.

Scritto da Redazione
Musica, cavalli e boxe mercoledì a Vinovo

Ci sarà anche il campione italiano di boxe Andrea Scarda per una premiazione speciale. Il suo titolo dei superleggeri avrebbe dovuto conquistarlo proprio in ippodromo, poi un cambio di programmazione dell’evento lo ha dirottato a Milano. Sarà presente sul parterre per prendersi l’applauso torinese.

Poi le corse in pista con un centrale di serata decisamente interessante. Doppio chilometro con partenza tra i nastri e due cavalli di Marco Smorgon ancora possibili protagonisti. Nella generazione dei tre anni Marco è uno specialista, tiene per se Romanesque essendone anche proprietario ed affida Revillon a Marino Lovera. Saranno tra i più seguiti al tot. Buona chance anche per Andrea Guzzinati, particolarmente in forma, con Rebel da Meda ancora un cavallo affidatogli da Salvatore Carro. Per chiudere l’analisi occhio a Randy Mamola Kyu del Team Menegatti.

Articoli correlati