Log in

Ippodromo Montecatini, corse ‘viola’ in onore della squadra ospite

  • Scritto da Redazione

Si apre con il Premio Rui Costa, si termina con il Premio Giancarlo De Sisti, passando per il Premio Acf Fiorentina: domani sera l’ippodromo Sesana di Montecatini Terme sarà completamente dedicato in onore alla società viola, in questi giorni in ‘pre-ritiro’ nella località toscana.

Tutte le corse in programma domani sera saranno intitolate a grandi campioni che hanno vestito la maglia della Fiorentina, prevista la presenza all’ippodromo di alcuni calciatori, premieranno i vincitori delle corse più importanti della serata.

La recente acquisizione dell’attaccante tedesco Mario Gomez da parte della Fiorentina e le voci di mercato per ulteriori rinforzi in arrivo, hanno riacceso gli animi dei tifosi, che tornano a sognare traguardi ambiziosi per la propria squadra del cuore. Una profonda passione che si sposa perfettamente con quella vissuta da tutti coloro che amano l’ippica e che si ritroveranno domani sera all’ippodromo Sesana.

Programma corse ippodromo Sesana 11 luglio 2013 – Montecatini Terme

Ore 21.05 – Premio Rui Costa

Ore 21.30 – Premio Gabriel Batistuta

Ore 21.55 – Premio Alè Viola

Ore 22.20 – Premio Acf Fiorentina

Ore 22.45 – Premio Roberto Baggio

Ore 23.10 – Premio Giancarlo Antognoni

Ore 23.35 – Premio Amarildo

Ore 23.55 – Premio Giancarlo De Sisti

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.