skin

Sabato sera debutto dei puledri con l’eleganza della moda sul parterre

13 luglio 2013 - 08:24

Sul palco e sulla passerella del parterre si alterneranno varie modelle con i vestiti e gli accessori di note case di moda e in pista il consueto spettacolo del trotto.

Scritto da Mc
Sabato sera debutto dei puledri con l’eleganza della moda sul parterre

Debutto nella stagione per i cavalli di due anni. I puledri, appena superata la prova di qualifica, si cimentano per la prima volta in una corsa “vera”. Pronostici assolutamente imponderabili ma la speranza e il sogno per i proprietari di avere in scuderia il campione del futuro. Ottime credenziali per Seduttrice di Marco Smorgon, ottima già in qualifica. Tra i soli altri 4 partenti da trovare gli altri potenziali protagonisti.

Il centrale della serata sarà per cavalli anziani. Saranno in 7 al via con soggetti decisamente interessanti. Martina Grif con la guida di Marco Smorgon rende sempre al meglio e se in giornata potrebbe mettere tutti d’accordo. Per la figlia di Varenne due terzi posti a seguire sulla pista ma ottenuti con prestazioni crono velocissime. Intriga il nome di Odeon Jet che il Team Bondo affida alle mani di Santo Mollo, oltre a quello di Mercurio Spin. Il cavallo guidato e allenato da Andrea Guzzinati è reduce da 4 vittorie a seguire l’ultima ottenuta a inizio giugno, non sarà facile ripetersi ma i cavalli del Team Guzzi nel periodo hanno forma al diapason.

Articoli correlati