skin

Guerra e Pace: seconda vittoria al Mediterraneo

13 luglio 2013 - 08:55

Due Due per Guerra e Pace, che porta a casa la seconda condizionata consecutiva all' Ippodromo del Mediterraneo. La figlia di Captain Rio, schierata dall' Alca Torre di Canicarao, conferma nel Premio Santorini, l' eccelente forma e di sapersi adattare anche sul tracciato in sabbia.

Scritto da Redazione
Guerra e Pace: seconda vittoria al Mediterraneo

Con in sella ancora Antonino Cannella, si presenta in dirittura in maniera brillante, contenendo la gettonatissima Passionateshepherd, intenda a sfruttarne la scia. Ma le tre lunghezze di distanza cumulate ai duecento metri dal palo, hanno dato a Guerra e Pace la possibilità di raggiungere il palo serenamente. Ed e' ancora podio per Gattarella, alla terza moneta per la seconda volta consecutiva.

 

E non ha paura dei 63,5 Kg Press To Play, che invece del dirt siracusano conferma di esserne specialista. In lotta serrata con Corro Presto fino a metri conclusivi, la portacolori di Sebastiano Sortino, riesce a primeggiare, anche alla seconda uscita siracusana, nel discendente per i 3 anni e oltre abbinato al Premio Mikonos. Vicinissima ai duellanti, Dream Story al quale una foto assegna la terza piazza.

Doppio appuntamento al Mediterraneo previsto per venerdi 19 e sabato 20, con due convegni misti, che vedranno scendere in campo i protagonisti del trotto e del galoppo.

 

Articoli correlati