skin

Vinovo: un sabato tra corse, miss, musica e moda

25 luglio 2013 - 10:11

Un'altra serata di grande spettacolo attende il pubblico dell’ippodromo di Vinovo sabato 27 luglio. Interessanti corse in pista e sul palco del parterre la finale regionale del concorso La Bella e La Voce. L'evento, presentato dalla giornalista Barbara Castellani, prevede una passerella con aspiranti Miss, una parte legata alla moda con i marchi Art by Ilian, Turin Jewels e Milady e una parte musicale con cantanti emergenti. Il tutto previsto tra una corsa al trotto e l’altra.

Scritto da Redazione
Vinovo: un sabato tra corse, miss, musica e moda

 

In pista oltre ai soliti professionisti anche la tappa del circuito per giornalisti e universitari. Una corsa dedicata agli appassionati che girano gli ippodromi italiani per provare l’adrenalina di una vera competizioni ippica. Alcuni sono driver ormai navigati come il bolognese Federico Bongiovanni, il triestino Alessandro Benvenuti o il romano Guido Gnoffo. A mettere tutti d’accordo in corsa potrebbe però essere il giornalista, già gentlemen driver, Jacopo Brischetto che con Napoleone Bfb ha buona chance di vittoria.

Tra i professionisti da vedere invece il premio La Bella e La Voce, miglio per cavalli di 3 anni dove Marco Smorgon e Romanesque sembrano i favoriti. Alternative importanti possono essere Rico affidato dal Team Ehlert ad Andrea Guzzinati e Renda d’Esi con la guida e il trainer di Mauro Baroncini.

Interessante anche il sottoclou per 4 anni dove Playboy Wind affidato dal Team Gubellini a Flavio Martinelli potrebbe mettere tutti d’accordo senza particolare sforzo. Da vedere Paco Rabanne, croce e delizia della Scuderia Rubino e di Santo Mollo.

Articoli correlati