Log in

Ippodromo del Mediterraneo: sette corse in programma

  • Scritto da Mc

L’ippodromo del Mediterraneo si prepara in vista del convegno ippico in programma il prossimo 27 Luglio. A sostegno dell’ippica, scenderanno sui tracciati aretusei gli artisti, solidali all’ippica, che hanno aderito alla Rap Race e i guidatori e le delegazioni delle nazioni facenti parte dell’Unione Ippica del Mediterraneo, impegnati nella seconda tappa del Campionato Guidatori del Mediterraneo.

Le andature di trotto e galoppo però, riscalderanno la pista già venerdì 26. Domani, sette le corse in programma. Tra le quattro corse di trotto, la seconda e la quarta competizione accolgono soggetti più qualitativi. Nel Premio Madrid i favori sono per il numero 7 Planedo BLV, condizione al top, e per Plaza Mayor, cavalla fallosa, ma che gradisce la pista siracusana. Per il galoppo, attira l’attenzione l’handicap discendente sui 1900 in pista sabbia che impegna gli anziani di stanza al Mediterraneo. Buoni riferimenti per Autre Magie, scende di categoria Pleasant Tiger , mentre sorprese potrebbero essere Mingherlina e Sabba Drucche.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.