Log in

Ippodromo del Mediterraneo, Cannarella si aggiudica il Premio Maio

  • Scritto da Redazione GiocoNews

E no che non si tira indietro neanche stavolta Super Refuse. Lotta, anche duramente, con Dasho, avversario di ottimo calibro, ma reagisce bene al suo attacco decisivo e Giuseppe Cannarella sigla così il Premio Maio, condizionata  per i 3 anni e oltre, e prova clou di galoppo. Rimane solo il terzo posto libero e lo occupa Golden General. Intanto il giovane Cannarella replica con Piccolo Bazar, ancora vittorioso al Mediterraneo nel Premio Santiago.

In evidenza per il trotto, il driver Cosimo Cangelosi che oltre a portare a casa, con Rugiada Sms, la condizionata per soggetti di 3 anni abbinata al Premio Pascoli, fa doppietta a seguire con Paz Ferm nel Premio D’ Annunzio.
Si chiude la serie dei convegni misti di trotto e galoppo, all’ippodromo del Mediterraneo, con la riunione di mercoledì 7. Per tutto il mese di agosto sulla pista siracusana ci sarà, poi, solo spazio per i protagonisti del sulky.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.