skin

Ippodromo di Siracusa, Passionateshepherd vince il Premio Pserimos

08 agosto 2013 - 07:48

Passionateshepherd è la più veloce delle cinque qualitative femmine al confronto nel Premio Pserimos, condizionata sullo sprint. Dimostra ancora ottimo feeling con la pista in sabbia la figlia di Blu Air Force, che si muove tra i primi per tutti i 1100 metri e, sollecitata da Carmelo Zappulla, attacca e passa a pochi metri dal palo la positivissima Chulpas.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippodromo di Siracusa, Passionateshepherd vince il Premio Pserimos

Solo della terza moneta si è dovuta accontentare la favorita Guerra e Pace, che tentava il terzo successo consecutivo.
Nel sulky, si registra il successo di Manrique nel Premio Po, prova di preparazione al Città di Siracusa, di scena mercoledì 14 agosto, sulla pista dell' ippodromo del Mediterraneo. Bella la rimonta sul palo del soggetto guidato da Salvatore D'Aluisi, nei confronti del preferito degli scommettitori, Metello. È fotofinish per il terzo posto, assegnato da una scatto a Matilde di Re a scapito di Lester Piggott.

Questa la cronaca dell'ultimo convegno misto, di trotto e galoppo della stagione. Per tutto il mese di agosto si vedranno scendere sul campo siracusano soltanto i protagonisti del sulky, con il prossimo convegno previsto per lunedì 12.

Articoli correlati