skin

Horse Academy: il talent show sull'ippica conquista i vip

19 agosto 2013 - 08:07

Dopo giorni di suspense, più di 40 aspiranti concorrenti del reality sul mondo dell’ippica, Horse Academy, che hanno partecipato al casting di Follonica e quello de Le Lame, durante il talk show condotto da Luca Panerai hanno scoperto se sono riusciti a convincere la giuria e quindi guadagnarsi un next level. E partendo dal primo casting, al Follonica Equitando, dove in giuria era presente l’attrice Barbara De Rossi a essersi guadagnati un posto in finale sono Federico Crestani, Giada Gatti, Camilla Venditto, Davide Cattaneo, Lucia Corsini, Cristiana Boni, Riccardo Monti e Alfredo Fratella.

Scritto da Sm
Horse Academy: il talent show sull'ippica conquista i vip

Ma tutti loro oltre che vedersela con chi è già passato in precedenza al next level, dovranno fare i conti con i ragazzi selezionati alle lame e quindi Flaminia Fosso, Giovanni Carboni, Alessandro Lauria, Lucia Colle, Giulia di Cesare, Alice Canciani, Fabiano Losito, Fabio Zampolini e Gian Marco Panini.

 

I VIP - Come un vero e proprio tormentone estivo Horse Academy sembra colpire veramente tutti: a partire dalle centinaia di ragazzi che vogliono partecipare fino alle star del jet set come Sabrina Ferilli per prima, poi l’attrice Barbara De Rossi e a sorpresa si è presentato negli studi di ClasshorseTv il cantante Gianluca Grignani.

Dopo la selezione nei maneggi che si concluderà a fine agosto, rimarranno 100 concorrenti che parteciperanno a una selezione finale, dove una giuria di esperti ne selezionerà 24 che si ridurranno ai 12 che per cinque settimane faranno vita in comune all'interno di una struttura equestre cimentandosi nelle discipline ippiche sotto l'occhio grandi cavalieri tra cui il mostro sacro Ludger Beerbaum. Alla fine di ottobre il vincitore assoluto che intascherà i 50 mila euro del montepremi.

 

COME FUNZIONA - Horse Academy è il primo Talent Show dedicato al mondo dell'equitazione.

12 concorrenti, 2 squadre, 1 giuria, 3 discipline: Dressage, Salto Ostacoli, Completo. 50.000 Euro di montepremi, 1 location da sogno, 3 mesi di selezione, 5 settimane di Talent, 1 unico vincitore. I concorrenti si affronteranno in prove testa a testa per ogni disciplina, in prove a squadre extra disciplinari per raggiungere la vittoria e scoprire chi sarà il vero talento dell'equitazione italiana che si aggiudicherà il montepremi e potrà vivere l'emozione di partecipare ai più importanti appuntamenti internazionali del 2014!

Articoli correlati