Log in

Trotto: aggiornate le quote del Gran Premio Nello Bellei

  • Scritto da Mc

I quotisti Snai hanno aggiornato oggi le quote per il Gran Premio Nello Bellei, corsa di trotto in programma domani sera a Montecatini Terme: dopo il ritiro annunciato ieri sera di Pitagora Bi, non in ordine dal punto di vista fisico, la nuova favorita è Per Amore Gual, figlia di Varenne e guidata di Enrico Bellei. Un’accoppiata esplosiva che, nonostante la cavalla si sia resa protagonista di qualche errore di troppo in passato, ha visto la quota scendere a 2,30.

 

Rimangono ottime chance per Paper Caf, da sempre a suo agio sulle distanze lunghe, come nel caso di questa corsa, e quotato 4,00, con Picone che insegue molto a vicino a quota 4,50. Bene anche Plutonio (7,00), 'aiutato' da un ottimo numero 2 nello schieramento di partenza, dietro l’autostart, che può sfruttare a suo vantaggio la possibilità di scattare in avanti e prendere subito la testa della corsa.

Confermati tutti gli eventi previsti nel corso della serata, a cominciare dalla presenza di Varenne, che prima incontrerà i suoi tifosi in un paddock dedicato e allestito per l’occasione, e poi sarà protagonista di due uscite in pista, accompagnato nella prima da uno spettatore, selezionato grazie a un concorso gratuito aperto a tutti i presenti all’ippodromo: il fortunato vincitore, al termine della passerella, potrà raccontare la sua esperienza in diretta ai microfoni del canale 220 di Sky. Il Capitano sarà guidato dal suo driver 'storico', Giampaolo Minnucci.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.