skin

Ippica, sabato 21 tornano le corse all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa

19 settembre 2013 - 11:35

Prova piuttosto aperta la condizionata sui faticosi 2300 metri in programma alla quarta corsa del palinsesto ippico di sabato 21 all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Non c’è un netto favorito, in una condizionata ben frequentata da nove ottimi soggetti.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, sabato 21 tornano le corse all'ippodromo del Mediterraneo di Siracusa

SULLA LINEA DI PARTENZA - Dr Planet ritorna dopo aver affrontato la categoria superiore a Campanelle. Lord Unfuwain resta il migliore tre anni di stanza al Mediterraneo. Mr Gotham si rende sempre protagonista. Ottaviano Augusto torna su distanza e tracciato a lui congeniale. La coda del campo partenti, però, schiera Pericle, Super Vulcano e Targaryen chiamati ad un difficile esame da superare, ma attenzione hanno tutti i requisiti per farcela.

SEI CORSE IN PROGRAMMA - La chiusura delle sei corse in programma, che avranno il via con l’apertura delle gabbie alle ore 15.35, è riservata ad un handicap sui 1500 metri. Il più chiacchierato è Tallaght, che frequenta altre categorie ed è al debutto su pista. Stravince Polar Game. Le sorprese della corsa potrebbero essere però Red Jo e Difenditi, che vantano buone prestazioni.

Articoli correlati