Log in

Rajasthan vince lo Steeple-Chases d’Italia

  • Scritto da Redazione

È finita con una grande festa. L’epilogo della stagione di Maia è stata celebrata da un pubblico numeroso che ha applaudito l’affermazione di Rajasthan nel Premio Steeple-Chase d’Italia.

Un capolavoro tattico di Joe Bartos in sella all’allievo di Paolo Favero, per i colori dell’avvocato Alessandra Schileo. Sempre nel vivo del gruppo, s’è sfilato dalla compagine sull’ultima curva e dopo l’ultimo salto ha occupato la corsia più esterna, allo steccato, soffocando il rientro del favorito All About Cossio. Terzo Puma du Rheu, poi Vamaker de l’Ecu mentre è caduto sulla penultima dirittura Ciro Vincenti.

 

Nel Premio del Prato vittima di un capitombolo è invece rimasto il più atteso, Sol Invictus. Ne ha approfittato un convincente Tout le Mond che ha respinto il coraggioso Perdono e il battistrada Liberge.

Altre vittorie del pomeriggio, sugli ostacoli per Kraar Bay e Valsugana, in piano per i Gr e le amazzoni per Marchi, Bakelor e Golden Heliostatic.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.