skin

Ippica, al Maia di Merano va in scena il cross-country del 'completo'

17 ottobre 2013 - 09:21

Nuova manifestazione all’interno del tracciato dell'ippodromo di Merano: nella zona del campo di polo e del passaggio di marrana, sabato 19 ottobre nel pomeriggio si terranno le prove di cross-country del concorso di completo organizzato dal Centro equestre Merano (che invece ospiterà le prove di dressage e di salto ostacoli) in collaborazione con la Merano Galoppo.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, al Maia di Merano va in scena il cross-country del 'completo'

Per assistere alle performance (ad ingresso gratuito) si accederà all’area di gara attraverso gli ingressi del Centro equestre (via Toti e incrocio via Tennis/via Toti).

Programma della manifestazione:
- sabato 19 ottobre: dalle ore 9.30 alle 13.15, prova di dressage sul campo in sabbia all’aperto del centro equestre;
- sabato 19 ottobre: dalle ore 14 alle 16.30, prova di cross-country (due percorsi di avviamento e due di cross country di cat. 1 e 2) sull’areale dell’ippodromo, fra campo di polo e zona del passaggio di marrana, dove sono stati ricavati suggestivi tracciati che alternano siepi e passaggi dei percorsi di Maia a ostacoli realizzati appositamente per il concorso;
- domenica 20 ottobre: dalle ore 9.30 alle 11 si concluderà la manifestazione con la prova di salto ostacoli ospitata dal campo in sabbia all’aperto del centro equestre.

Articoli correlati