skin

Ippodromo del Mediterraneo: gli ‘anziani’ si fanno onore nelle corse del sabato

18 ottobre 2013 - 10:43

Sono anziani di buona levatura quelli riuniti nel campo partenti della condizionata prevista in terza corsa sabato pomeriggio all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Dovranno affrontare 1800 metri in pista sabbia in una delle competizioni più attese delle sei corse in programma. Il team Bosco-Cannavò parte da protagonista, schierando due soggetti in forma e specialisti del dirt: Insciaveghen e Super Refuse.

Scritto da Redazione
Ippodromo del Mediterraneo: gli ‘anziani’ si fanno onore nelle corse del sabato

Interrogativi da sciogliere, invece, per Targaryen e Lear Oile Oile che, se pur attese per qualità e forma, testano la pista in sabbia.

La regolarissima Nea Ionica è la più affidabile nel lotto dei due anni schierati in quinta corsa, Premio San Paolo. Per l’allieva di Sebastiano Cannavò, perizia sopportabile lungo il miglio da affrontare. Se di peso si tratta, però, il più interessante, solo 53 kg in sella, è quello di Terra Etnea; a portata di mano per lei una piazza. Deve confermare i buoni impegni estivi, invece, Chulpas.

Il convegno di corse al galoppo sarà chiuso da un handicap discendente in cui si ripresenta la buona linea di riferimento di Brigant Akiram e Fast Kodiac.

Articoli correlati