Log in

Ippica, Seek For Toys si aggiudica il Premio Roccocò di Siracusa

  • Scritto da Redazione GiocoNews

Era un piccolo segnale da intercettare, ma la scelta della monta di Antonino Cannella aveva fatto già intravedere quanto il team Cuschieri-Sardelli ci teneva a una bella performance di Seek For Toys. È lei non ha deluso. Suo il Premio Roccocò, condizionata sui 2100 metri della pista piccola abbinata alla quinta corsa del palinsesto ippico in programma, oggi, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

 

 

Antonino Cannella, in cabina di regia, ha solo accompagnato Seek nell’allungo finale, grazie al quale ha arginato a tre lunghezze di distanza un buon Golden Flame e un Leave A Message che regala alla scuderia un’ulteriore piazza. Tutto secondo i pronostici anche per un Tyrion che si accontenta della medaglia di legno.

 

SI CORRE IL 6 - La quota più interessante del convegno si è fatta registrare alla fine della giornata, con un Toma Spy, montato da Antonio Fusco, che, anche in categoria impegnativa, non ha mancato l’appuntamento al palo. Confermato il suo buon momento di forma.
Ancora un convegno accompagnerà questo inizio di 2014; si corre sui tracciati siracusani nel pomeriggio dell’Epifania.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.