skin

All’ippodromo del Mediterraneo il Premio Valentino e tante emozioni

06 febbraio 2014 - 12:23

Si rincontrano e si riconfrontano i protagonisti degli Handicap Principali della riunione invernale di galoppo all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa in programma sabato. In terreno di scontro una condizionata sui 1700 metri, Premio Valentino, inserita come quarta corsa nel palinsesto ippico in programma sabato 8 febbraio.

Scritto da Redazione
All’ippodromo del Mediterraneo il Premio Valentino e tante emozioni

I PARTENTI - Nel campo partenti, il primo nome che si legge è quello di un Alca Fulmine reduce del bel secondo posto nell’Handicap Principale Teatro Greco che registra la terza moneta di Seek For Toys. Erano 2100 i metri percorsi che sabato sottraggono qualche metro in favore dell’allieva di Massimo Sardelli. Chissà se pagherà, però, la trasferta chiamata ad affrontare per l’ultimo impegno che ha visto Seek correre a Napoli nell’Handicap Principale San Gennaro. Nel campo partenti c’è anche Gold Giving che piace parecchio. Lui è terzo nel Premio Sicilia, Handicap Principale sui 1500. Soggetto in forma, che non teme la compagnia e che trascina, in linea con se, anche un Umbybest che affronta per la prima volta i 1700 metri. Poi c’è Romeo’s Wing che, se bene affronta categoria impegnativa,  al debutto in pista ha subito siglato una piazza d’onore.

Sei le corse in programma nel sabato ippico del Mediterraneo, con un bel discendente Premio Missoni,  riservato agli anziani sui 1800 metri e  abbinato all’ippica nazionale.

Articoli correlati