skin

Vinovo: domenica tra Miss Italia e il ricordo di Dario Gariglio

08 febbraio 2014 - 10:03

Domenica di corse all’ippodromo di Vinovo con il contorno di Miss Italia. Parte infatti proprio dall’ippodromo il tour per la selezione delle ragazze che nei prossimi mesi sfileranno in passerella per essere elette Miss Torino, Miss Piemonte e per vedersi assegnare tutte le “fasce” piemontesi che porteranno alle selezioni nazionali e alla scelta di Miss Italia 2014.

Scritto da Redazione
Vinovo: domenica tra Miss Italia e il ricordo di Dario Gariglio

 

Per tradizione il primo casting di selezione si svolge all’ippodromo di Vinovo. Arriveranno aspiranti Miss da ogni parte del Piemonte e presso la Club House al primo piano della tribuna sarà effettuato un cast fotografico e le candidate lasceranno agli organizzatori generalità e recapiti. Per info ed iscrizioni www.missitalia.it nella sezione legata alla regione Piemonte.

 

LE CORSE IPPICHE - La domenica dell’ippodromo di Vinovo in pista sarà invece incentrata attorno al Memorial Dario Gariglio figura di riferimento negli anni passati per il mondo dei Gentlemen Driver e per l’allevamento piemontese. Il figlio Massimo sarà presente in pista, assieme a molti professionisti e driver piemontesi, per ricordare Dario Gariglio e per ripercorrere le gesta di importanti cavalli targati”Gi” tra cui ricordiamo il Derbywinner Fairbang Gi.

Il Memorial Gariglio vedrà al via sette puledri di tre anni tra cui potrebbero ben figurare Sir Robert con Santino Mollo già vincitore sulla pista e sulle ali dell’entusiasmo per la nuova guida di Massimiliano Castaldo anche Sire del Rio con la giubba della famiglia Rubino potrebbe dire la sua.

Nelle altre corse in pista tutti i big-driver piemontesi che saranno sfidati da Roberto Vechcione chiamato ad interpretare i cavalli del Team Ehlert con ottime possibilità di vittoria.

Articoli correlati