skin

Ippodromo del Mediterraneo, Blaugrana conquista il Premio Valentino

10 febbraio 2014 - 08:29

E' stato Blaugrana, insieme a Federico Bossa, a scandire il ritmo, sabato all’ Ippodromo del Mediterraneo. Nel Premio Valentino, centrale del palinsesto, l’allievo di Claudio Impelluso, ha riscattato a pieno la non brillante prima uscita siracusana. Alla sgabbiata, ha assunto il comando della gara e l'ha mantenuto per buona parte dei 1700 metri della pista grande.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippodromo del Mediterraneo,  Blaugrana conquista il Premio Valentino

 

Si è dovuto attendere la dirittura per vedere Federico Bossa impensierito. Per vie esterne, ecco avanzare un deciso Umbybest, coadiuvato dall’ energica frusta di Sebastiano Guerrieri. Un attacco, il loro, che si fa sempre più prepotente, che li porta per pochi metri al comando. Ma  Blaugrana non ha paura, tira fuori forza e orgoglio e a una manciata di metri  dal palo, reagisce in maniera brillante e rientra all’avversario. Intanto per linee esterne, si fanno strada Seek For Toys e Antonio Cannella, papabili alla valigia, ma arginati al terzo posto, in una bella accattivante condizionata riservata a soggetti di 3 anni.

 

PREMIO MISSONI - Insciaveghen conferma ogni pronostico e la forma brillante, risolvendo, a pieno titolo, il discendente per anziani e abbinato al Premio Missoni. In sella il solito Giuseppe Cannarella, che nonostante la severa perizia dei 63 kg, affidati al portacolori di Antonino Bosco, non ha mai pensato di poter perdere la prova. Chi stravolge un po’ i piani di alcuni protagonisti è Difenditi che, tornato con un interessante pesino, segue a ridosso del vincitore, con in regia Giuseppe Bologna. Torna sul podio Press To Play,  soggetto di mezzi, ma annunciato in leggero regresso.

E si ritorna in pista al Mediterraneo sabato 15.

Articoli correlati