skin

Vinovo: aspettando il Locatelli, mercoledì si va in pista

11 febbraio 2014 - 08:54

Aspettando il Gran Premio Locatelli di domenica prossima va in scena un mercoledì interlocutorio all’ippodromo di Vinovo.

Scritto da Mc
Vinovo: aspettando il Locatelli, mercoledì si va in pista

Al centro del convegno un invito per anziani sui 2060 metri. Saranno solo in 8 divisi su due nastri. Spicca il nome di Palomar Lb guidato e allenato da Pietro Gubellini. Il cavallo è reduce dal quinto posto nel Gran Premio Barbetta disputatosi sempre a Vinovo il 2 febbraio. Mercoledì 12 cambieranno però sia la distanza che il livello degli avversari. Palomar potenzialmente sarà il primo favorito.

Sempre tra i penalizzati da vedere come si comporterà in corsa Mercurio Spin. Positivo nel periodo ritorna nelle mani di Andrea Guzzinati dopo il secondo posto ottenuto con Alessandro Bitteleri all’ultima uscita. Potrebbe starci tranquillamente tra i primi tre.

C’è poi Santo Mollo che è ormai chiamato ad interpretare i cavalli del Team Toniatti da poco trasferiti a Torino. Ostro Jet non ha praticamente mai corso a Vinovo e potrebbe essere una bella sorpresa.

Tra i cavalli del primo nastro in forma nel periodo c’è Orchestra, vincitrice all’ultima uscita interpretata da Andrea Guzzinati e adesso affidata al suo allenatore Walter Lagorio.

Nelle altre corse si vivrà ancora una volta la sfida tra i big driver locali, Marco Smorgon, Andrea Guzzinati, Marino Lovera e Santo Mollo contro Pietro Gubellini, Mauro Baroncini, Massimiliano Castaldo e Flavio Martinelli.

Le corse inizieranno alle ore 14,35.

Articoli correlati