skin

Ippodromo di Merano: Terme tedesche

16 agosto 2014 - 09:34

Ancora una volta, il Premio EBF Terme di Merano-Trofeo Sga parla straniero. Questa volta la listed per femmine, momento principale del meeting del piano meranese, prende la strada per la Germania e per la precisione sale sul van del trainer Werner Glanz e della sua Lili Moon che ha sguazzato sul terreno reso pesante dalla pioggia. L’allenatore tedesco ha completato il suo gran giorno con la terza piazza di Lady’s Day, mentre seconda è Najinska, passaporto ceko del team Dar vittorioso l’anno passato.

Scritto da Mc
Ippodromo di Merano: Terme tedesche

 

Sorpresona nel Premio delle Alpi, handicap principale nel quale con condotta all’avanguardia Musicante di Breme (ultimo del campo) ha beffato sul palo City Napoli e Indian Pacha in un arrivo al cardiopalma.

La terza classica, il Bolzano, è stata appannaggio dello spunto di Vado di Siella, secondo successo targato Botti del pomeriggio dopo quello di Dragalonsa (al debutto) nel Premio Sire per femmine di due anni. Fra i puledri maschi della corsa intitolata al mito Ribot è invece emerso Worgait.

Sulle siepi, tra i saltatori esordienti di tre anni nel Corona Ferrea assolo di Imperioso – Bartos in sella - che ha fatto il bello e cattivo tempo lasciando agli altri (Astro Benigno secondo) le briciole. Fra i quattro anni altra sorpresa con Kazoo (Reinhardt ai comandi) dirompente nel disporre di Signor Tiziano. 


Articoli correlati