skin

Ippica, appassionati a convegno a Città di Castello per la Mostra nazionale del cavallo

04 settembre 2014 - 13:52

Tanti gli appuntamenti per la 48esima edizione della Mostra nazionale del cavallo, in programma dal 12 al 14 settembre a Città di Castello (Pg). Spazio aperto a visitatori e appassionati, che potranno mettersi a confronto con tanti cavalieri, espositori e diversi ospiti d’onore. Ospite speciale della manifestazione sarà la cavalla albina nata ad Assisi, ed unico esemplare esistente in Europa.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, appassionati a convegno a Città di Castello per la Mostra nazionale del cavallo

 


GLI APPUNTAMENTI - Fra gli eventi della Mostra figurano il campionato nazionale di morfologia, il trofeo delle regioni e il campionato italiano di monta da lavoro tradizionale, sincronizzata, veloce e vaquera, dimostrazioni per disabili, battesimo della sella, spettacoli equestri, il preliminare del campionato nazionale di purosangue arabo.

I BAMBINI ENTRANO GRATIS - Alla Mostra Nazionale del Cavallo per la prima volta i bambini fino a 12 anni entrano gratuitamente. La manifestazione tifernate dà così un segnale di attenzione alle famiglie, eliminando il biglietto ridotto per i giovanissimi appassionati del cavallo con l’obiettivo di riportare genitori e figli a visitare insieme l’evento.

 

CENA DI GALA -  Venerdì 12 settembre per la prima volta verrà abbinata allo show serale una cena di gala, un’opportunità di vivere la Mostra in maniera diversa, aperta a tutti gli appassionati, che potranno mangiare in un ambiente elegante e accogliente e seguire lo spettacolo serale 'Gran galà 'Night of stars'.

Articoli correlati