skin

Ippica, al Mediterraneo Preston vince il Premio Ludovico Il Moro

15 dicembre 2014 - 08:25

Si è adattato al doppio kilometro della pista sabbia, Preston. Cancella le ultime spente performance e torna a conquistare il podio siracusano. Cerca e trova un ottimo varco Giuseppe Cannarella e, ai 300 metri dal traguardo, si inserisce nella contesa tra London River e Super Refuse. Dal largo, intanto, si registra un’ ottima progressione di Difenditi, favorito e dalla monta di Federico Bossa e dalla perizia. Per lui è posto d’onore.

Scritto da Francesca Mancosu
Ippica, al Mediterraneo Preston vince il Premio Ludovico Il Moro

 

 

Fuori dalla terna il 'London' di Vincenzo Caruso, si deve accontentare della medaglia di bronzo Super Refuse, che cede lo scettro da reginetta del dirt. Questa la cronaca del Premio Ludovico Il Moro, condizionata riservata agli anziani e prova centrale del palinsesto ippico all’ippodromo del Mediterraneo.

 

Due interessanti prove di contorno hanno, poi, arricchito il pomeriggio al galoppo. Il Premio Silver Horizon, reclamare riservata ai giovanissimi, ha visto l’affermazione di Isola d’Arcadia, che ha regalato il tris di vittorie a un ispiratissimo Federico Bossa, protagonista già con Red Jo e Golden Flame. A chiusura, infine, nel discendente per anziani, abbinata al Premio Maribelle, trova il successo l’atteso Whip Storm.

Articoli correlati