skin

Spazio ai puledri all'ippodromo di Vinovo mercoledì prossimo

15 dicembre 2014 - 14:56

Spazio ai puledri di due anni mercoledì 17 dicembre all’ippodromo di Vinovo. Sarà dedicata a loro la corsa più ricca del pomeriggio e saranno presenti nomi dal futuro importante che si sfideranno sul miglio del Premio Costellazioni.

Scritto da Gt
Spazio ai puledri all'ippodromo di Vinovo mercoledì prossimo

Su tutti quel Thor Lux che si è affinato sotto le cure della famiglia Rossi, Pino e Paolo, ma che adesso corre con i colori della Bellosguardo di Cesare Meli. Comprato circa un mese fa, prima della partecipazione al Gran Criterium (sesto), adesso si ripresenta sulla pista che lo ha visto crescere con la guida di Giuseppe Lombarod Jr, suo nuovo driver in corsa.

Sarà però Toseland Kyu, il campioncino di casa Smorgon ad incuriosire maggiormente gli scommettitori. Tre corse in carriera, due vittorie convincenti in Italia e all’ultima uscita la Francia, a Vincennes; 2.200 metri ed un sesto posto per capire da subito quale sarà il suo palcoscenico possibile anche nei prossimi mesi. Il cavallo della scuderia “4 Amici al Bar” potrebbe avere i favori del pronostico. Si presenta benissimo anche Taylor Roc, quattro corse, tre vittorie e un piazzamento. Michela Racca corre per centrare l’ennesimo successo di un’annata molto positiva. Da non trascurare i due ospiti targati Tufano: The Grif Italia e Tulipa Grif.

A Vinovo le corse inizieranno alle ore 14,55. Come sempre ingresso libero e gratuito per tutti.

Articoli correlati