skin

Ippica, Ottawa vince la Coppa D’oro di Siracusa

12 gennaio 2015 - 08:32

Giù i binocoli, c’è solo Ottawa. Rimane a Siracusa la Coppa D’oro di Siracusa, edizione 2015, grazie al portacolori dell’Alca Torre di Canicarao, presentato, ieri, in una forma esemplare. Così come impeccabile la conduzione di Antonio Cannella, che prende le redini della gara, già dalle prime battute, e detta il suo ritmo per tutti i 2300 metri previste dall’ attesissima Listed Race, corsa clou del palinsesto ippico all’ippodromo del Mediterraneo.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, Ottawa vince la Coppa D’oro di Siracusa

 

 

Non si risparmia un solo attimo Ottawa, neanche quando viene sollecitato dal suo regista per la volata finale. Per il bottiano Vado di Siella rimane un posto d’onore, mentre la terna è chiusa dal buon Gasquet. Cannella-day, oggi. Poker di vittorie per il giovane ed elegante fantino palermitano che sprigiona entusiasmo ed energia ogni qualvolta è stato chiamato in causa.

 

Lo spettacolo è stato solo in pista, perché in una soleggiata giornata siciliana, hanno incantato anche le esibizioni di Vera Lo Forti che, sia con il suo imponente frisone nero sia con un agile ispano-arabo, si è cimentata in prove in libertà, in sfide a stile hip hop ,contro una coinvolgente Against All Crew ed in una elegante coreografia di ginnastica ritmica, con una talentuosa ginnasta. Un momento di colore è arrivato dal divertente flash mob che ha augurato un 'Happy' ippica a tutti.
Questi gli ingredienti di qualità che hanno condito di entusiasmo la giornata conclusiva del Galà Internazionale del galoppo.

Articoli correlati