skin

Vinovo: mercoledì Tris Quarte Quinte ad animare il trotto torinese

03 marzo 2015 - 09:39

Il marzo al trotto dell’ippodromo di Vinovo inizia mercoledì 4 con la disputa della Tris Quarte Quinte. Sono restati in 14 i cavalli di quattro anni al via su un miglio che si preannuncia incerto e combattuto.

Scritto da Redazione
Vinovo: mercoledì Tris Quarte Quinte ad animare il trotto torinese

 

Citazioni d’obbligo per il 13 di Showmar con Andrea Guzzinati e per il 12 di Singapore con Marco Smorgon. La forma locale sarà sfidata da Soumillon (14) con Gennaro Casillo, da Sherwood Bi (11) con Mauro Baroncini e dal 10 di Zolcio Zl un cavallo da “tutto o niente”, vince o non si piazza, guidato da Tommaso di Lorenzo. Per cercare cavalli di quota, come sempre, è necessario indirizzarsi verso i numeri più bassi con il 7 di Solista d’Esi (Santo Mollo), il 6 di Star di Girifalco (Flavio Martinelli) e il 4 di Seveso (Lamberto Guzzinati) che sono molto di più di una sorpresa.

La corsa più ricca del pomeriggio sarà invece per anziani con la partecipazione di nomi importanti. Mirtillo Rosso, Re degli Dei e Olmo del Sauro sono cavalli che hanno partecipato alle corse classiche e qui si sfideranno per cercare la forma ottimale e tentare poi la sorte in corse ben più qualitative nelle prossime settimane. Stesso discorso per Rinascita Ok (A.Guzzi), Rocciamelone (Santo Mollo) e Reine du Zack (Marco Smorgon). Come sempre a Vinovo ingresso libero e gratuito per tutti con l’inizio delle corse previsto alle ore 15,30. Prossimo appuntamento con il trotto a Vinovo previsto per sabato 7 marzo, ancora con la TQQ. Per tutto il mese l’appuntamento nei fine settimana con il trotto a Vinovo lascia spazio ai sabati con l’ippodromo che alla domenica sarà chiuso.

Articoli correlati