skin

Ippica, a Vinovo si corre di sabato: alla Tris quarte quinte è sfida fra Mollo e Smorgon

05 marzo 2015 - 09:02

Debutta il sabato all’ippodromo per questo mese di marzo e sarà così anche nelle prossime settimane, fino a fine mese. Sabato 7 sarà di nuovo in scena la corsa Tris Quarte Quinte con interessanti cavalli anziani: 14 al via sul miglio del premio Sassari con il debutto di Rebecca Laser con il trainer e la guida di Santo Mollo. La scuderia '4 Amici al Bar' di Luigi Truccone e Roberto Bruera si affida anche a Mollo per il dopo Smorgon.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, a Vinovo si corre di sabato: alla Tris quarte quinte è sfida fra Mollo e Smorgon

 

 

Rebecca Laser, nonostante il numero potrà dire la sua. Subito vicino alla sua ex pupilla ci sarà proprio Marco Smorgon con il numero 13 di Revillon, il cavallo è alla ricerca della forma migliore.


I CAVALLI AL VIA - Picard del Ronco (12) interpretato da Tommaso di Lorenzo potrebbe dire la sua, così come Negresco Milar (10) se sarà capace di una prestazione importante, Nelson Milar Bigi (9) e Orientor of Nando (7). In prima fila molti outsider tra cui il numero 4 di Paco Nec che il Team Lovera annuncia pronto ad una ottima prova, potrebbe essere lui il jolly della corsa.


Come sempre a Vinovo l’ingresso sarà gratuito e libero per tutti con le corse che inizieranno alle ore 15,05. Corsa Tris Quarte Quinte alle ore 18,30.

Articoli correlati