skin

Ippica, sabato con sei corse al Mediterraneo di Siracusa

06 marzo 2015 - 09:35

Prove sempre più equilibrate, ricche di spettacolo, con arrivi sofferti e guadagnati nei pochi ultimi metri prima del traguardo. Si ripresentano così le più interessanti tra le sei competizioni di galoppo inserite in cartello, sabato 7 marzo, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

Scritto da Redazione GiocoNews
Ippica, sabato con sei corse al Mediterraneo di Siracusa

 


I tre anni dovranno affrontare la quinta corsa, condizionata sul miglio in pista grande. Tra tutti non si individua facilmente il netto favorito. In netto progresso è Guanyto Sprint, mentre Neon Glitter e Spread possono riproporsi in lotta con quei metri in più che gioverebbero al portacolori di Mark Cuschieri.

 

Potrebbero far parte della terna anche Wonder Wroth e un Zoan che, riscattato il debutto in pista siracusana, è atteso in progresso su una distanza più congeniale alle sue caratteristiche. Gli anziani, invece, sono impegnati in una terza, veloce e breve, competizione: 1100 metri in cui Abrazzo Dales resta la base di ogni tentativo per carpire le piazze vincenti.

Ottima forma per Alta Quota, Rapphen e Brickfielder. Abbinata all’ippica nazionale la quarta corsa del convegno ippico che, in un handicap ben riuscito, trova due punti di riferimento in Wakati e Coup De Talon.

Articoli correlati